Opportunità di crescita

Abbiamo dipendenti talentuosi che si sentono coinvolti nella vita aziendale e come azienda ci impegniamo affinché ognuno di essi possa emergere.

Allergan è costantemente dedicata a favorire un continuo processo di crescita professionale. Consideriamo lo sviluppo dei nostri dipendenti come un vantaggio competitivo per l’azienda. Per questo garantiamo nel tempo un percorso di accrescimento delle competenze, attraverso programmi di apprendimento globali e strumenti per il raggiungimento di performance eccellenti.

In un’ottica di crescita e di condivisione di esperienze e conoscenze, promuoviamo la job rotation come elemento per consolidare la carriera individuale sia che si tratti di opportunità in Italia che all’estero.

Qualora tu fossi interessato ad intraprendere una carriera tecnica o manageriale, ti offriamo opportunità concrete di avanzamento e un continuo supporto attraverso formazione, formazione on the job, partecipazione a congressi ed eventi, partecipazione a master e piani individuali di carriera.

Allergan S.p.a. nel 2011 ha aderito ad un programma globale esclusivo in partnership con l’Harvard Business School che e’ disponibile per tutti i dipendenti in Italia.

Crediamo, inoltre, che il merito debba essere riconosciuto e compensato attraverso una politica salariale e di benefit competitiva per il mercato di riferimento.