Chi siamo

Growth Pharma

Allergan plc (NYSE: AGN), con sede a Dublino, Irlanda, è un’azienda farmaceutica specialistica globale, leader di un nuovo modello industriale, denominato “Growth Pharma”.

Con una struttura commerciale presente in circa 100 Paesi, Allergan è impegnata a collaborare con i medici, gli operatori sanitari e i pazienti per mettere a disposizione terapie innovative ed efficaci che aiutino le persone in tutto il mondo a salvaguardare la propria salute il più a lungo possibile.

16,000 Dipendenti Oltre 16.000 dipendenti nel mondo

Il successo della nostra azienda è alimentato dalla partecipazione attiva di oltre 16.000 dipendenti nel mondo, che aderiscono alla cultura “Bold for Life”.

Insieme, costruiamo dialoghi, diamo forza alle idee, agiamo rapidamente, produciamo risultati per i nostri clienti e pazienti in tutto il mondo, impegnandoci sempre a fare le cose nel modo giusto.

“Open Science”

Allergan è un'azienda leader “Open Science”, il modello di Ricerca e Sviluppo che definisce il nostro approccio all’identificazione e all’elaborazione di idee d’avanguardia e innovative, per una migliore cura dei pazienti.

Allergan oggi vanta una delle pipeline più ampie dell’industria farmaceutica, con oltre 65 programmi in fase avanzata di sviluppo.

Allergan è focalizzata sullo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti farmaceutici branded, dispositivi medici e farmaci di origine biotecnologica per i pazienti di tutto il mondo.

Allergan commercializza una gamma di prodotti tra i migliori di categoria, nelle aree terapeutiche del sistema nervoso centrale, oftalmologia, medicina estetica, dermatologia, gastroenterologia, ginecologia e salute della donna, urologia e infettivologia.