Lavorare con Noi

I nostri prodotti innovativi e la posizione di leader di mercato sono dettati da persone che vogliono fare la differenza.

Quando chiediamo ai nostri dipendenti perché trovano gratificante lavorare in Allergan, tra i diversi motivi spesso citano l’ambiente dinamico del gruppo orientato ai risultati ed intellettualmente stimolante e la possibilità di attingere ad una vasta gamma di opportunità. Attraverso più di 60 anni di ricerca e scoperte, i prodotti Allergan hanno fatto una significativa differenza nel modo in cui le patologie mediche vengono trattate e nella qualità della vita dei pazienti. Abbiamo reso possibile tale differenza e siamo un’Azienda di successo grazie ai nostri dipendenti, che sono tra i più talentuosi, e grazie alla nostra cultura d’impresa, una delle più distintive nel settore.

L’ambiente di lavoro Allergan è in rapida evoluzione, concentrato sui risultati e coinvolgente. I nostri dipendenti hanno la libertà di portare avanti le proprie idee, assumere nuove responsabilità e lanciarsi in nuove sfide. Il loro contributo al successo dell’azienda viene riconosciuto ed esaltato. La vicinanza e l’interazione gli uni con gli altri consente loro di avere un’ampia e profonda prospettiva del business. Infatti, molti dei nostri dipendenti hanno l’opportunità di lavorare trasversalmente su prodotti differenti o in varie funzioni di business.

I nostri dipendenti non sono numeri. La nostra struttura snella ed efficiente favorisce la responsabilità e la consapevolezza delle proprie potenzialità che consentono ad ognuno di fare la differenza individuale e collettiva con l’opportunità di essere notato e premiato per i risultati ottenuti. Siamo in linea con le più grandi società farmaceutiche, ma senza burocrazia. I manager hanno facilmente accesso ai senior leader e le decisioni necessarie per realizzare una buona idea vengono prese in considerazione ed implementate rapidamente. Speriamo che l’insieme di questi fattori sia un valido motivo per voler lavorare in  Allergan.


ALLERGAN S.P.A.

Via Salvatore Quasimodo, 134/138
00144 Roma (EUR)
Italia

Telefono: +39-06-50956-1
E-mail: RM-info@allergan.com